Ditta
Azienda
Costruzioni Metalmeccaniche Tomasella è un'azienda che si occupa della progettazione e costruzione di prodotti metalmeccanici.

Siamo specializzati nello sviluppo di impianti per l'allineamento di preforme per alti volumi di soffiatura, forni industriali, soluzioni di trasporto, costruzione di carpenterie a disegno e lavorazione della lamiera. Inoltre, progettiamo e realizziamo impianti per la produzione industriale su specifiche del cliente.

CMT nasce nel 1971 per opera dei fratelli Tomasella iniziando la propria attività artigianale nel settore della costruzione di carpenterie metalmeccaniche a Godega di Sant'Urbano, alla periferia di Conegliano Veneto.
Il costante impegno e dedizione all'attività guidano lo sviluppo dell'azienda e l'inserimento nel mercato fino all'espansione della stessa con l'edificazione dei nuovi stabilimenti nella zona industriale di Colle Umberto e l'ampliamento della filiale di Godega di Sant'Urbano a fine anni '70.

Maturando e crescendo d'anno in anno, CMT ha sviluppato al proprio interno un organico specializzato e competente, operante su macchinari sempre aggiornati dal punto di vista tecnologico e della sicurezza.
Al giorno d'oggi CMT ha alle sue spalle un'esperienza quarantennale nel settore e si è ormai saldamente assicurata la fiducia dei propri clienti, anche dei più esigenti.

Soci, tecnici e dipendenti lavorano con obiettivi ben precisi: qualità, funzionalità e sicurezza. I prodotti marchiati CMT sono sintesi dell'impegno di ogni singola persona e si dimostrano sempre all'avanguardia, tecnologicamente avanzati e competitivi sul mercato.

CMT S.r.l.

Azienda che si occupa di progettare e realizzare costruzioni metalmeccaniche fin dal 1971.

SOCIAL

CONTATTI

  • +39 0438 430373
  • +39 0438 430136

INDIRIZZO

Viale dell'Industria, 13
31014 Colle Umberto (TV)
Italy